3° simposio sul coaching l’11 ottobre 2018

L’Associazione Professionale dei Coach d’Azienda e di Management organizza il suo 3° Simposio di Coaching in Alto Adige.

“Più veloce, più alto, più lontano?”: questo è il titolo del Symposium di quest’anno. Come nelle due precedenti edizioni del 2016 e del 2017, esperti coach altoatesini forniranno approfondimenti sui metodi e sulle possibilità del coaching professionale, mostrando così come imprenditori, manager e responsabili delle risorse umane delle principali imprese commerciali dell’Alto Adige possano garantire in modo sostenibile e incrementare ulteriormente l’innovazione e il successo aziendale.

Quattro discorsi chiave forniscono materiale per una vivace discussione:

L’interazione uomo-macchina: una sfida per generazioni
(Presentazione italiana a cura dell’Istituto Fraunhofer Italia)

La complessità provoca … – qual è l’approccio giusto?
betriebliche Innovation – Klarheit – Rollen – Haltung(en)
Il potenziale dei dipendenti: un fattore decisivo per il futuro e per l’occupazione.
Fattore distintivo

In occasione del finale culinario, gli imprenditori e i dirigenti provenienti da tutto l’Alto Adige avranno l’opportunità di discutere con i coach presenti su questioni individuali.

Quando?
Giovedì 11 ottobre 2018 Inizio ore 18:00

Dove?
NOI Parco Tecnologico di Bolzano Sud