
Conferenza d’autunno 2021: a che punto è il viaggio?

Il 30 settembre 2021, l’associazione professionale dei coach di business e management si è riunita nel giardino della cantina di Braunbach per un ritiro speciale. Da un lato, si è trattato del primo incontro fisico del gruppo dopo oltre un anno a causa della corona. D’altra parte, si pianificava molto: si doveva impostare il percorso per i prossimi anni dell’associazione. I membri sono stati invitati a contribuire con idee, suggerimenti, critiche e opinioni.
Gli argomenti e le domande sono stati diversi. Dove si sta dirigendo strategicamente l’associazione? Quali sono i corsi di formazione e le qualifiche che l’associazione offrirà in futuro? Quali criteri di qualità devono soddisfare i nuovi candidati per diventare membri dell’associazione? Dove si sta dirigendo strategicamente l’associazione? Le risposte e le soluzioni proposte a queste e altre domande sono state sviluppate in vari gruppi di lavoro altamente impegnati. I risultati sono impressionanti e avranno un impatto duraturo sul prossimo futuro dell’associazione.
Il presidente Reinhard Feichter ha concluso ringraziando tutti i presenti per l’intensa e proficua discussione sui temi dell’associazione con un bicchiere di spumante della cantina di Braunbach. La serata si è conclusa con un’abbondante nota culinaria e con vivaci discussioni di natura professionale e privata.