Karin Fischnaller

Karin Fischnaller

I – 39042 Bressanone (BZ)

I – 39037 Rio di Pusteria (BZ)

Cellulare: +39 342 71 70 893

k.fischnaller@coachingverband.it

PROFILO DI QUESTO COACH

Supporto con

  • Durante i miei 15 anni di lavoro per diverse aziende nei settori dell’architettura, dell’ingegneria e dell’immobiliare, ho acquisito familiarità con tutti gli aspetti dell’attività. I miei compiti spaziavano dal lavoro di segreteria, all’amministrazione, alla contabilità indipendente, all’amministrazione/sviluppo del personale, allo sviluppo organizzativo e all’assistenza alla direzione.
  • In seguito ho trascorso circa 5 anni in un istituto bancario altoatesino nel dipartimento di sviluppo del personale, dove ero responsabile della formazione e dello sviluppo interno ed esterno dei dipendenti ed ero responsabile del centro di formazione.
  • Attualmente lavoro per un importante gruppo altoatesino di aziende del settore del legno come consulente specializzato per lo sviluppo del personale e dell’organizzazione e sono quindi il referente diretto delle aziende associate per le varie questioni relative al personale.
    Le mie responsabilità comprendono le aree di reclutamento, marketing del personale e sviluppo del personale a livello di Gruppo.

Gruppo target

  • Dirigenti
  • Piccole e medie imprese
  • Libero professionista
  • Associazioni e club
  • Organizzazioni non profit
  • Privati

Competenza

  • Qualifica professionale Business Coach
  • Formazione in PNL e gestione dei conflitti
  • Formazione per diventare formatore certificato (A)
  • Ha studiato all’Università del Danubio di Krems, diplomandosi come “Esperto accademico per l’ottimizzazione degli habitat”.
  • Formazione Master Reiss Profile
  • Formazione Master Luxx Profile
  • Formazione di base sulla gestione dei progetti (ipma)
  • Vari corsi di formazione e aggiornamento nelle aree della leadership, della comunicazione, della presentazione, dell’organizzazione, delle vendite e del marketing, dello sviluppo del personale e del reclutamento.
  • Formazione dei maestri di coro

Altre specializzazioni

  • diversi anni di esperienza professionale nel settore dell’architettura/ingegneria e dell’immobiliare nei settori dell’assistenza alla direzione, dell’amministrazione del personale, dello sviluppo del personale/organizzativo, della contabilità, dell’amministrazione e della segreteria
  • 5 anni di esperienza professionale nel settore del personale/sviluppo, responsabile dell’accademia di formazione e perfezionamento nel settore bancario
  • 6 anni di esperienza professionale nel campo dello sviluppo organizzativo/personale, del marketing del personale e del recruiting nei settori dell’edilizia/industria e dei servizi
Vai alla barra degli strumenti